Sprint

Sprint lo strumento ideale per il taglio di ogni tipo di formaggio


Sprint è un nuovo dispositivo che nasce dal bisogno da parte di molti caseifici di tagliare il formaggio di qualsiasi tipologia, dalla pasta più tenera a quella più dura, senza alcun tipo di fatica.
Sprint permette di tagliare il formaggio mediante una semplice pressione, con entrambe le mani, nella parte superiore dello strumento.
La lama penserà al resto del lavoro.
Grazie alla sua particolare costruzione, Sprint ci permette di tagliare formaggi più piccoli (come ad esempio il pecorino) partendo dalla forma intera; mentre per le pezzature più grandi si dovrà partire dalla forma già tagliata, ma con un semplice gesto, netto e preciso, e senza fatica si riuscirà a tagliare la porzione desiderata.
Alla fine di ogni taglio, grazie ad un particolare sistema di bloccaggio,Sprint si fermerà , e solo l'utente deciderà quando far tornare la lama in posizione di lavoro.
Il ritorno della lama in posizione di lavoro (cioè sollevata) verrà svolta automaticamente da Sprint senza che l'utente debba metterci mano.
Sprint è costruito con materiale anallergico e ad esclusivo uso alimentare, è lavabile in lavastoviglie e tornerà ogni volta come nuovo, anche dopo molteplici lavaggi.